Magia e illusionismo italiano al top internazionale con Tony Polli

Magia e illusionismo italiano al top internazionale con Tony Polli

Di Claudio Cirinesi

Si chiama Tony Polli ed è uno di maggiori esperti di prestidigitazione e mentalismo ed in particolare di ‘Monetomagia italiano’ divenuto celebre per mosse quali la Perfect Vanish (una particolare manipolazione di monete negli spettacoli).

Ha vinto numerosi e prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali come il Close-up Magic Symposium, uno degli appuntamenti più impegnativi a livello mondiale per i professionisti di questa specialità.

Da Sinistra: Francesco Esposito, Andrea Mandelli, Tony Polli
e  l’attore Marco Antonio Bellini ospite alla serata

Tony è anche membro del prestigioso club magico statunitense ‘4Effe’ un circolo esclusivissimo al quale è possibile accedere solo se si è in grado di dimostrare di saper fare qualcosa di veramente speciale e diverso nel campo dell’illusionismo.

Oltre alla sua specializzazione nella “monetomagia”, Tony ha spaziato nella sua preparazione in moltissimi campi della prestidigitazione e specializzato anche al mondo affascinante dell’ipnosi.

Ci dice Tony PolliSiamo circondati dalla magia, bisogna solo osservare, osservare, osservare..” e lui che non ama prepararsi su giochi già diffusi, ma ama sperimentare nuove vie creando ed inventando nuove illusioni magiche.

Grande successo l’altra sera a un evento dove ha sbalordito tutti con magie in close-up con monete, carte ecc. Una serata dove si sono esibiti anche il cantante Andrea Mandelli (proveniente dall’esperienza della trasmissione Amici) con la sua incredibile voce e accompagnato alla chitarra da Francesco Esposito, alla presenza di giornalisti, produttori ed imprenditori.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.