Paradiso-inferno andata e ritorno: va in ristampa il libro autobiografico di Ciprian Lupu

Paradiso-inferno andata e ritorno: va in ristampa il libro autobiografico di Ciprian Lupu

Recensione a cura del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso

Il grande successo del volume scritto da Ciprian Lupu, dal titolo “Paradiso-Inferno andata e ritorno”, ha imposto la ristampa del volume grazie alla grande richiesta da parte dei lettori italiani e di molti dei paesi dell’est.

Il volume è particolarmente richiesto dai lettori della Romania, paese di nascita di Ciprian Lupu, che stanno apprezzando il lavoro editoriale del loro connazionale, una storia autobiografica dai risvolti umani intensi e particolarmente avventurosa.

La vita di Ciprian Lupu inizia da umili origini che, crescendo, lo portano al riscatto sociale, dovuto a una forza di volontà inattaccabile mista a un’intelligenza superiore alla norma.

La narrazione di Ciprian Lupu trasporta il lettore in una storia dai risvolti emozionanti, avventurosi e ricchi di sfaccettature da cui trarre tanti spunti di riflessione sull’esistenza umana.

Non manca la menzione di persone, “angeli”, che sono giunti inaspettatamente nella vita dell’autore contribuendo ad arricchirla di esperienze e di eventi positivi.

Da leggere per imparare a non demordere, a credere in sè stessi e anche nella vita, che può migliorare se si usa la testa, il cuore e la volontà.

Il libro è nelle librerie e si può acquistare anche online: (cliccare sul link per accedere alla pagina della casa editrice che mette il volume in vendita anche online) https://www.edizionisegno.it/libro.asp?id=1666

Nella foto di copertina: Ciprian Lupu con il suo libro

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.