La Redazione
La tavola rotonda è stata organizzata dalla dottoressa Paola Vegliantei, fondatrice e presidente dell’Accademia della Legalità e si terrà a Roma il 18 Marzo, a partire dalle ore 17:00, presso la Sala della Promoteca in Campidiglio.
Il tema centrale dell’incontro si articolerà sulle difficoltà che si creano nella società attuale a causa delle separazioni, dei divorzi e in special modo quando ci sono figli e i genitori si dividono.
E’ urgente trovare soluzioni che sostengano la vita e la dignità delle persone anche quando le famiglie si dividono e i problemi, di conseguenza, raddoppiano…
Tra i relatori, anche la giornalista d’inchiesta Emilia Urso Anfuso, fondatrice e direttore responsabile della testata giornalistica www.gliscomunicati.it e fondatrice del Movimento a sostegno dei diritti dei cittadini NoInazione.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento