Di Maria Luisa Chioda
“La presa di posizione della presidente della Commissione europea è molto importante perché rimettere mano al regolamento di Dublino, E’ quello che serve per evitare che l’Italia sia un Paese dove alla fine rimangono tutti quelli che arrivano dal sud del Mediterraneo.”
Matteo Mauri, deputato del pd e viceministro dell’Interno commenta a 24 Mattino su Radio 24, la nuova gestione dell’immigrazione annunciata ieri della presidente Ursula von der Leyen. Come deputato del Pd rivendica l’abolizione del regolamento e ricorda il voto della Lega all’epoca e prosegue: “Noi come Pd abbiamo sempre sostenuto mentre la Lega a suo tempo nel 2003 votò. Per cui adesso che qualcuno dica che finalmente si cambia, anch’io dico finalmente si cambia!”
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento