A Vincenzo Salemme il premio alla carriera della prossima edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione.
Attore, commediografo, regista teatrale e cinematografico, sceneggiatore e scrittore: una lunga storia umana e professionale da raccontare dietro l’artista.
Più di quarant’anni di carriera, dal debutto da attore con una intensissima vita teatrale partita nel ‘78 con il Maestro Eduardo De Filippo fino ad arrivare ai nostri giorni, campione di incassi a teatro e al cinema, in televisione è stato recentemente protagonista di un esperimento di straordinario successo su Raidue: portare per la prima volta le sue commedie in diretta tv come fossero uno show televisivo vero e proprio.
Vincenzo Salemme – che riceverà il premio alla carriera del Festival – sarà l’ospite di apertura del BCT. 28 luglio – ore 21:30 – Piazza Cardinal Pacca. Benevento
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento