Video editoriale del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso
Maria Rosaria Boccia, colei che fece dimettere il ministro Sangiuliano a causa di una storia personale mai abbastanza chiarita, lancia una trasmissione e la intitola #PastaPodcast Ospite fissa?
La ormai onnipresente signora Rita De Crescenzo, la tiktoker con circa 2 milioni di follower, colei che è in grado di spostare grandi folle (noto il caso Roccaraso) e che, evidentemente, può portare parecchi voti…
La signora De Crescenzo ha partecipato anche alla recente manifestazione pacifista, indetta dal M5S a Roma, con il supporto di AVS e altri partiti di SX, rispondendo ai diversi giornalisti che l’hanno intercettata tra la folla, che sta effettivamente meditando di entrare in politica.
Tra chi deplora questo tipo di persone e chi le sostiene, rendendo possibile un così grande successo, come sempre è necessario riflettere: se Beppe Cruciani ha già dichiarato che parteciperà al podcast della Boccia con ospite fissa la De Crescenzo, non si può non ammettere che ciò che il popolo italiano vuole, o è indotto a desiderare, non è il contrario di ciò che sta invece accadendo…
QUI un articolo che parla della signora De Crescenzo che sta meditando di entrare in politica: https://www.adnkronos.com/politica/ri…
***
📢 Chi è Emilia Urso Anfuso?
Giornalista d’inchiesta, fondatrice e direttore responsabile di testate indipendenti e autrice di inchieste che hanno fatto la storia del giornalismo investigativo in Italia. Scopri il suo lavoro su www.gliscomunicati.it (testata giornalistica indipendente fondata da Emilia Urso Anfuso e che dirige dal 2006) e su www.noinazione.it (ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso dal 2009).
🏆 Premi e riconoscimenti
Nel 2020 ha ricevuto il premio Donna per il suo impegno nella lotta contro la violenza di genere Nel 2023 ha ricevuto il Premio internazionale per il giornalismo investigativo in memoria di Javier Valdez, per il suo impegno nella ricerca della verità attraverso il giornalismo indipendente.
📰 L’inchiesta sulla pandemia da Sars-CoV-2
Ha realizzato la prima inchiesta indipendente sulla pandemia in Italia, con la prima puntata pubblicata il 20 marzo 2020. Leggi tutte le puntate iniziando da qui 👉https://www.gliscomunicati.it/2020/03...
✍️ Collaborazioni giornalistiche Scrive per testate nazionali come Libero, Il Tempo e Visto, approfondendo temi di attualità, politica ed economia.
📚Docente, saggista e conduttrice Autrice di saggi di approfondimento disponibili su Amazon (link), conduttrice di programmi di analisi giornalistica e docente, qui trovi i suoi corsi di formazione: (link). Vuoi restare aggiornato sulle inchieste?
🔔 Iscriviti al canale YouTube e attiva la campanella: https://www.youtube.com/@GliScomunicati/videos
Miniature youtube a cura di: https://www.sarapalazzotti.it
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento