Prodi, Franceschini e la Littizzetto: tutti i recenti autogol del centrosinistra

Prodi, Franceschini e la Littizzetto: tutti i recenti autogol del centrosinistra

Video editoriale del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso

Romano #Prodi non risponde a una giornalista che chiedeva un suo parere su un passaggio del Manifesto di Ventotene, la prende in giro e le tira pure una ciocca di capelli, per poi dichiarare che le aveva solo “toccato una spalla”

Le video riprese confermano il contrario e ci chiediamo tutti: perché non rispondere a una domanda lecita, perché mentire su un gesto e perché se il gesto è fatto da un personaggio di sinistra allora va tutto bene e nessuna femminista si erge a tutela della donna in questione?

QUI di seguito il video che conferma come Prodi abbia effettivamente tirato una ciocca di capelli alla giornalista: https://mediasetinfinity.mediaset.it/…

Dario #Franceschini, senatore PD ed ex ministro, in queste ore ci conferma che a sinistra forse c’è un po’ di confusione sul tema della parità di genere…ecco la sua proposta: ai figli assegnare SOLO il cognome della madre. Il motivo? SANARE una secolare ingiustizia di disuguaglianze di genere… QUI di seguito il link a uno degli articoli che parlano di questa proposta: https://www.ansa.it/sito/notizie/poli…

Infine Luciana Littizzetto querelata dal tenente Pasquale Trabucco, notizia che in queste ore è battuta da tutte le testate nazionali e di cui ho parlato ampiamente lo scorso 22 marzo nel seguente video editoriale:    • Luciana Litizzetto QUERELATA dal tene…  

ATTENZIONE: Mi ha fatto piacere, in questo video, presentare la nuova fatica editoriale del tenente Trabucco che ha appena dato alle stampe il suo secondo libro, stavolta un romanzo… Trabucco non ama pubblicizzare troppo ciò che fa, mi assumo quindi la responsabilità di avervi presentato questo volume che mi ha entusiasmata e che, ne sono certa, vi piacerà leggere.

***

📢 Chi è Emilia Urso Anfuso?
Giornalista d’inchiesta, fondatrice e direttore responsabile di testate indipendenti e autrice di inchieste che hanno fatto la storia del giornalismo investigativo in Italia. Scopri il suo lavoro su www.gliscomunicati.it (testata giornalistica indipendente fondata da Emilia Urso Anfuso e che dirige dal 2006) e su www.noinazione.it (ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso dal 2009).

🏆 Premi e riconoscimenti
Nel 2023, ha ricevuto il Premio internazionale per il giornalismo investigativo in memoria di Javier Valdez, per il suo impegno nella ricerca della verità attraverso il giornalismo indipendente.

📰 L’inchiesta sulla pandemia da Sars-CoV-2
Ha realizzato la prima inchiesta indipendente sulla pandemia in Italia, con la prima puntata pubblicata il 20 marzo 2020.

Leggi tutte le puntate iniziando da qui 👉https://www.gliscomunicati.it/2020/03...

✍️Collaborazioni giornalistiche
Scrive per testate nazionali come Libero, Il Tempo e Visto, approfondendo temi di attualità, politica ed economia.

📚Docente, saggista e conduttrice Autrice di saggi di approfondimento disponibili su Amazon (link), conduttrice di programmi di analisi giornalistica e docente, qui trovi i suoi corsi di formazione: (link).

Vuoi restare aggiornato sulle inchieste? 🔔 Iscriviti al canale YouTube e attiva la campanella: https://www.youtube.com/@GliScomunicati/videos

Miniature youtube a cura di: https://www.sarapalazzotti.it

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.