Articolo e foto di Claudio Cirinesi
“Paradiso-Inferno andata e ritorno” un strepitoso libro autobiografico scritto da Ciprian Lupu, forse ancora giovane per scrivere un’autobiografia e magari anche pretenziosa, ma la sua vita è stata così ricca di tormenti, avventure ed esperienze negative ed anche positive, che non poteva lasciare i suoi ricordi solo nella sua memoria.

Ha voluto fissarle nero su bianco, per trasmettere ai suoi figli ma anche ai giovani , che la vita va vissuta intensamente e bisogna crederci sino in fondo e non abbattersi mai. Una persona gentile Ciprian, rumeno di nascita, ma oramai italiano a tutti gli effetti, che vive con la sua famiglia ad Arco, a pochi km da Riva del Garda.

Oggi direttore di un grande e prestigioso hotel, Ciprian Lupu, con questa meravigliosa autobiografia, ci permette di immergerci in una realtà molto lontana dalle nostre esperienze “normali”, dove il racconto ci fa osservare le nostre difficoltà quotidiane con più leggerezza e ringraziare sempre per ciò che abbiamo, poco o tanto, e non abbatterci per ciò che non abbiamo.
Il libro è andato a ruba e visto il grande successo, attualmente è stato ristampato e lo si può trovare nelle librerie ed online.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento