Progetto sportivo Books for Peace in Afghanistan: insieme per la promozione dei diritti umani

Progetto sportivo Books for Peace in Afghanistan: insieme per la promozione dei diritti umani


Non c’è altro da aggiungere, il sorriso, la felicità di queste ragazze in Afghanistan è per tutti noi motivo di forza per continuare a credere nella Pace per i Diritti Umani.

Missione compiuta, sport in Afghanistan, Si può fare!!” ha esultato il presidente di Book for Peace, professor Antonio Imeneo che ha aggiunto: “Se si vuole, si possono promuovere i Diritti Umani, lo sport, la Pace. Si è concluso il progetto sportivo di BOOKS for PEACE per la promozione dei Diritti Umani in Afghanistan dedicato alle ragazze afghane. Bastano poche azioni per rendere felice qualcuno, per dare speranza. Non rinunciare mai. Devi sempre credere in un futuro migliore. Grazie Victor Bevine, grazie Qudrat, grazie Afghanistan Parkour Society, grazie International Parkour Federation IPF. BOOKS for PEACE sarà sempre al fianco dell’ultimo“!

Grazie Victor Bevine, grazie Qudrat, grazie Afghanistan Parkour Society, grazie International Parkour Federation IPF” ha aggiunto il presidente di Book for Peace, professor Antonio Imeneo che ha così concluso: “La felicità del mondo è la nostra forza.
Non dimentichiamo mai gli ultimi al mondo
“.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.