Di Roberta Mochi
Alle ore 18.38 di oggi un uomo ha appiccato il fuoco presso l’emodinamica dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Le fiamme sono state circoscritte nella zona filtro e non ci sono stati danni ai pazienti o strutturali. Le misure di protezione anticendio sono scattate tempestivamente, le porte REI hanno circoscritto l’innesco e l’intervento di Vigilanti interni, Vigili del fuoco e Carabinieri ha garantito lo spegnimento delle fuoco e il fermo l’uomo.
Nessun paziente è stato evacuato, nessuna apparecchiatura danneggiata. I tecnici della ASL sono già al lavoro per ripristinare il locale.
Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, a vario titolo, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Tecnici della ASL, Vigilanti, Personale Sanitario con grande senso di responsabilità e spirito di servizio.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento