Di Emanuele La Fonte
E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di origine brasiliana ma cittadina italiana residente a Pontedera (Pisa), che era scomparsa dallo scorso 12 ottobre dopo avere trascorso una serata con le amiche in un locale in provincia di Pistoia, il Don Carlos di Chiesina Uzzanese.
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio all’interno alla cisterna della cantina di un’abitazione di Sant’Ermo, frazione del comune di Casciana Terme Lari, nelle colline della Valdera.
La vittima è stata uccisa a coltellate. Flavia probabilmente ha perso la vita la stessa notte della scomparsa e dell’omicidio è sospettato un italiano di 34 anni, Emanuele Nannetti, che risiede nello stesso comune dove è stato trovato il cadavere e avrebbe fatto alcune ammissioni.
Le indagini, condotte dalla polizia di Stato, hanno permesso di localizzare oggi l’auto della donna, un’Opel Mokka, regolarmente parcheggiata e chiusa, che era sparita con lei dal 12 ottobre. L’uomo, che è stato sottoposto a fermo e portato in questura, avrebbe dichiarato alcune ammissioni.
Il movente non è chiro, ma dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo ora in stato di fermo sia lo stesso con il quale Flavia aveva un appuntamento la notte della sua scomparsa.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento