Omicidio a Palermo: Angelo Onorato trovato morto in macchina con una fascetta stretta intorno al collo

Omicidio a Palermo: Angelo Onorato trovato morto in macchina con una fascetta stretta intorno al collo

Di Emanuele La Fonte

L’srchitetto e imprenditore Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, è stato trovato morto oggi a Palermo a bordo della sua auto.

Il corpo senza vita di Onorato è stato rinvenuto al posto di guida della sua Range Rover nera, alla periferia della città nella zona di via Ugo La Malfa.

E’ stata la moglie a trovarlo cosi. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 14:00 e non avendo avuto notizie dal marito che attendeva per pranzo, Francesca Donato ha cercato l’auto attraverso il localizzatore Gps, rintracciandola.

Dalle prime indagini si è scoperto che stamane Onorato aveva un appuntamento nella strada in cui è stato trovato senza vita. La morte potrebbe essere sopraggiunta per soffocamento, dal momento che intorno al collo dell’imprenditore è stata trovata stretta una fascetta di plastica, di quelle usate dagli elettricisti.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.