L’istituto medico Kiba di Milano spegne 18 candeline: buon compleanno, eccellenza!

L’istituto medico Kiba di Milano spegne 18 candeline: buon compleanno, eccellenza!

Di Elisa Stefanati

40 anni di esperienza all’avanguardia con l’obiettivo di migliorare la vita dei pazienti con un approccio sempre più innovativo per aprire le porte alla Medicina del Futuro

L’innovazione è la chiave del cambiamento

Un compleanno che punta ad avanzamento tecnologico, investimenti produttivi, una consolidata identità;  più che un traguardo celebrativo, la ricorrenza segnerà un nuovo inizio. Kiba Istituto Medico opera- infatti- dal 2005 nel campo odontoiatrico e dal 2012 ha arricchito l’offerta con i reparti con tecnologie e trattamenti all’avanguardia. Il centro, nel cuore della città Meneghina-  è una realtà sanitaria italiana di eccellenza, cresciuta costantemente nel corso degli anni e conosciuta soprattutto grazie al proprio brand apprezzato in varie specializzazioni della salute, accumunate dalla qualità profusa nelle cure erogate, dall’applicazione rigorosa dei protocolli di sterilizzazione, dalla massima professionalità e dall’impiego dei migliori materiali disponibili sul mercato per mano di specialisti con pluriennale esperienza.

Il marchio ha fondato il suo successo su un mix di fattori strategici e negli ultimi anni, una speciale attenzione è stata rivolta a nuove discipline: Angiologia/Flebologia/Laserterapia, Proctologia, Soluzioni per le Calvizie, Medicina e Chirurgia Estetica, Chirurgia Generale e Toracica, Dietetica e Nutrizione, Otorinolaringoiatria, Prevenzione e Cura dell’Udito – Metodo Otosense, Idrocolonterapia. Sono questi  i servizi specialistici e la punta di diamante del centro, ove la sinergia tra i reparti delle diverse specialità, diretti da medici del settore con esperienza pluriennale, assicura a KIBA Istituto Medico la possibilità di individuare le soluzioni di cura più efficaci e di eseguire piani di trattamenti integrati, in grado di rispettare le diverse esigenze di ogni paziente.

I servizi di eccellenza:

ODONTOIATRIA, PEDODONZIA e ORTODONZIA

Presso l’ Istituto Medico è presente la figura dell’Odontoiatra specializzato in Pedodonzia, che si occupa dei pazienti in età evolutiva (2-16 anni): le tecniche specifiche pensate per i più piccoli consentono un approccio alla prevenzione e alle cure odontoiatriche delicato e su misura.

Il reparto di PROCTOLOGIA  si occupa di interventi eseguiti primariamente con tecnologie mininvasive e laser di ultima generazione per la cura di emorroidi (metodo HeLP), fistole perianali e cisti pilonidali. Kiba Istituto Medico è specializzato in interventi ambulatoriali che sostituiscono i più invasivi e dolorosi interventi chirurgici tradizionali: l’intervento HeLP, ad esempio, è indolore sia durante che nel post-operatorio e presenta un recupero pressoché immediatoIl Dott. Giamundo, che esegue personalmente visite e interventi, è l’ideatore del metodo HeLP, nonché stimato professionista conosciuto a livello mondiale. Si eseguono inoltre interventi ambulatoriali di escissione con radiofrequenza con tecnologia Voyant.

KIBA HAIR: SOLUZIONI PER LA CALVIZIE SIA PER UOMO CHE PER DONNA

Il reparto, unico in Italia, offre tutti i metodi efficaci esistenti per risolvere i problemi di calvizie, sia maschili che femminili: si propone l’impianto di capelli artificiali a cura del Dott. Raffaele Fusco (maggior esperto a livello mondiale di questa tecnica), l’autotrapianto FUE, FUT e robotizzato ARTAS nonché diagnosi e terapie tricologiche a cura del Dott. Jonatann Gatti e del Dott. Marco Romagnoli (medici-chirurghi e tricologi) e protesi Cesare Ragazzi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.kibahair.com.

MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

Il reparto si occupa di trattamenti come filler viso e labbra, rinofiller, botulino, biorivitalizzanti, carbossiterapia (CO2 medicale), blefaroplastica laser, radiofrequenza e molto altro ancora. Il Dott. Jonathann Gatti esegue inoltre interventi di chirurgia estetica e plastica, come ad es. mastoplastica additiva e riduttiva, ginecomastia, addominoplastica, liposuzione, blefaroplastica, rinoplastica, otoplastica ecc.

In questo giorno speciale- sottolinea l’amministratore  Renato Badoer–  vogliamo ringraziare le persone che hanno reso grande il nostro studio medico attraverso l’informazione scientifica su come prendersi cura di noi stessi imparando a volerci bene, ascoltando il nostro corpo. Grazie alla professionalità e alla dedizione del Dottore e direttore sanitario Fusco Raffaele, del responsabile odontoiatrico Dott. Sergio Colangiulo e la responsabile del personale Dott.ssa Simona Grande. 

Grandi sono i nostri risultati che crescono di giorno in giorno raggiungendo oltre 22.000 pazienti trattati. Molte le recensioni, oltre 700 che parlano positivamente di noi. Potete imparare a conoscerci attraverso i nostri siti ufficiali e chiamarci senza impegno per scoprire subito come stare bene. www.istitutokiba.it e www.kibahair.com

Per il nostro compleanno abbiamo acceso la luce del benessere “Clever Light” della Pollice Illuminazione, grazie ai consigli del Dott. Marco Pollice e per i nostri giovani pazienti un simpatico libro da colorare che potrete trovare presso la nostra clinica e che contribuirà ad aiutare la Onlus ASM che aiuta la ricerca e trova le cure sui problemi in gravidanza e dell’infanzia”.

Kiba Istituto Medico si trova a pochi passi dal nuovo polo milanese Garibaldi – Corso Como e dalla fermata della linea metropolitana “lilla” Monumentale/Farini.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.