Di Angela Frazzetta – ***Foto di copertina da IlMeteo.it
Il sisma è stato avvertito anche in alcune zone della Campania, della Puglia, dell’Abruzzo e del Lazio. Le telefonate ai vigili del fuoco sono state numerose. Dalle prime verifiche non si segnalano danni a persone o cose, a parte qualche crepa nei muri che è stata segnalata da alcuni Comuni.
Scene di panico si sono verificate a Campobasso, dove lo spavento per la popolazione è stato grande: persone in pigiama, con tanto di valigia al seguito, si sono riversate per le strade. Aree di parcheggio si sono riempite di gente. La paura del rientro a casa ha fatto decidere molti di passare la notte per strada.
Diversi sindaci hanno deciso la chiusura delle scuole per oggi e a Campobasso gli istituti scolastici resteranno chiusi per consentire le verifiche strutturali.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento