Quirinale – Molinari, capogruppo alla Camera Lega, a 24 Mattino su Radio 24: da centrosinistra passo avanti importante

Quirinale – Molinari, capogruppo alla Camera Lega, a 24 Mattino su Radio 24: da centrosinistra passo avanti importante

Di Maria Luisa Chioda

“Il fatto che dal centrosinistra non sia arrivato, ovviamente, un consenso sui nostri nomi ma finalmente si sono detti disponibili a trattare penso sia un passo avanti importante”. L’ha detto il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari a 24 Mattino su Radio 24.

“C’è stata una evoluzione in positivo da parte della sinistra,  – ha aggiunto a Radio 24 – sedersi a parlare insieme è importante”.  Sulla terna proposta dal centrodestra: “Questi nomi  – ha chiarito – non sono accantonati, sono i primi attorno i quali ci si siede a ragionare” precisando che Elisabetta Casellati e Antonio Tajani non sono stati aggiunti ai tre perche’ “non necessitano di essere inseriti in una rosa per il ruolo che hanno”.

“I vari segretari di partito si dovranno incontrare oggi. Ieri Letta e Conte hanno aperto la trattativa con il centrodestra ma, visto che oggi si vota dalle 11, non credo che arriveranno indicazioni di voto prima di quell’ora. Quindi credo che oggi sarà ancora fumata nera”. A dirlo è il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, ospite di 24 Mattino su Radio 24 alla domanda se la Lega intenda votare uno dei 3 nomi indicati dal centrodestra.

E sulla possibilità di votare di nuovo scheda bianca, Molinari ha risposto: “Immagino di sì”.

Audio dichiarazioni di Molinari su apertura del centrosinistra
Audio dichiarazioni di Molinari su ennesima fumata nera

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.