Genere: Narrativa
Listino: € 12,90 Editore: Europa Edizioni
Collana: Edificare Universi
Lingua: Italiano Pagine: 84
EAN: 9791220116930
Il medico dell’argine
Nelle sue passeggiate lungo l’argine, Elena non si aspettava l’incontro che doveva essere la svolta dell’inverno della sua via. Un cambiamento che la spinse a capire che era meglio inserirsi nella vita rispettando il ciclo che ci impone la natura. Così sorse la stagione primaverile della sua vita che fu per lei e i suoi familiari la fine di un anno invernale senza tregua.
Florence K. è una discreta scrittrice autrice della trilogia Umani o disumani, Il vedente non vedente e Occhio della giungla. Il suo romanzo Semi di massacri ci racconta la quotidianità con un virus. Ha avuto una menzione di merito al Pegasus Literary award 2018.
Florence K. is a discreet writer who lives in Italy. Her best-known book Seeds of massacres in Italian Semi di massacri is about daily life with a virus.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento