Del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso
Per dovere di cronaca, pubblichiamo una serie di video che confermano una nutrita partecipazione popolare alle manifestazioni contro l’applicazione del Green Pass.
Le manifestazioni si protraggono ormai da circa 3 mesi.
Va rammentato che molti di coloro che stanno continuando a manifestare contro il Green Pass sono persone già vaccinate, ma che dissentono dall’obbligo di dover anche mostrare una certificazione che funga da lasciapassare nei luoghi di lavoro e in quelli che sono preclusi senza il certificato verde.
Di conseguenza, è bene riflettere sulle reali motivazioni che molti vaccinati sostengono e che si basano anche su un altro criterio: il fatto che l’Italia sia tra i rarissimi paesi al mondo ad adottare questo livello di restrizione.
La testata giornalistica che ho fondato e dirigo dal 2006 si limita a divulgare i fatti come è normale che sia: il mestiere di giornalista ha come missione fondamentale quella di raccontare i fatti. Le riflessioni sono invece lo strumento di chi legge, vede e ascolta.
***Immagine di copertina: dal sito di Nicola Porro
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento