ITALIA: ci si può fidare di chi merita fiducia guadagnandola coi FATTI e non a PAROLE – Video editoriale di Emilia Urso Anfuso

ITALIA: ci si può fidare di chi merita fiducia guadagnandola coi FATTI e non a PAROLE – Video editoriale di Emilia Urso Anfuso

Video editoriale del direttore responsabile Emilia Urso Anfuso

In questa puntata della trasmissione MediaticaMente, la giornalista Emilia Urso Anfuso lancia una serie di riflessioni importanti per i cittadini/contribuenti ed elettori italiani Di chi vi fidate e perché?

  • Per quale motivo certi accadimenti e certe carenze strutturali molto gravi non vi fanno riflettere sul sistema paese in cui viviamo da molti anni?
  • Cosa vi induce a scegliere di farvi condurre la vita da persone che non meritano la fiducia collettiva a fronte dei troppi errori, sperperi e omissioni che regalano da anni ai cittadini, in cambio di pressioni economiche e politiche di ogni genere sulle spalle dei cittadini?
  • Come mai scordate con tanta velocità gli scandali, le aberrazioni, gli sperperi di denaro pubblico operati dallo Stato italiano attraverso i governi che si susseguono?

Tutto questo è GRAVE ed è il comportamento che da troppi anni il popolo italiano ha attivato e che ha causato il crollo del sistema paese. NON è stato fatto nulla per AIUTARE i governi a NON SBAGLIARE.

Buona riflessione a tutti…

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.