Di Maria Luisa Chioda
Armando Siri, senatore della Lega intervenendo a Radio 24, nel programma 24 Mattino, ha puntualizzato la posizione leghista in merito alla revisione del catasto: “All’articolo 7 comma 32, capoverso A e B c’è un’altra indicazione ovvero di una modifica sostanziale, importante e concreta degli estimi catastali, questo fa presagire che ci possa essere da un momento all’altro un aumento delle tasse sulla casa. Questa non è una fantasia, è la realtà. Quindi basta cancellare quei due capoversi e noi siamo contenti e soddisfatti. L’efficienza del catasto non deve essere collegata ad una revisione delle rendite catastali perché non c’entra assolutamente nulla, se vogliamo riorganizzare il catasto però facciamolo”.
Di seguito ecco l’audio delle dichiarazioni rilasciate dal senatore Armando Siri
***Immagine di copertina da Agi
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento