La giornalista d’inchiesta Emilia Urso Anfuso, direttore del quotidiano nazionale online www.gliscomunicati.it, giornalista di Libero e per altri editori, ideatrice e conduttrice – DAL 2018 – di questa trasmissione video dal titolo “MediaticaMente“, spiega in maniera semplice e sintetica alcuni dei motivi che rendono il DDL Zan antidemocratico, e comunque contrario al criterio di rispetto delle persone, tutte le persone. Principio che deve partire dall’uguaglianza di tutti i generi.
Aggiornamento
Emilia Urso Anfuso ha replicato via video alle interessanti domande che le sono state poste dai lettori e video ascoltatori, a fronte della puntata di ieri della trasmissione MediaticaMente sul tema del DDL Zan:
Non si deve creare maggiore differenza, bensì avviare una rivoluzione culturale attraverso l’inoculazione dell’idea di uguaglianza.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento