Germania: un somalo ha ucciso tre persone a coltellate

Germania: un somalo ha ucciso tre persone a coltellate

Ha accoltellato tre persone e ne ha ferite almeno altre 10: è accaduto a in Barbarossaplatz a Wurzburg, in Baviera. L’uomo, di nazionalità somala, è stato fermato dalla polizia dopo essere stato colpito a una gamba nel tentativo di bloccare il suo attacco violento.

“Abbiamo arrestato un sospetto. Al momento non ci sono prove di un secondo autore. Non c’è pericolo per la popolazione. Si prega di astenersi dal fare supposizioni. La circolazione nel centro della città è ancora bloccata ma non c’è più pericolo per le persone. Le aree intorno al luogo dell’attacco sono chiuse, con numerosi mezzi della polizia e ambulanze. L’attacco è avvenuto in Barbarossaplatz, nel centro della città bavarese. Secondo la Süddeutsche Zeitung “l’uomo avrebbe aggredito i passanti per motivi sconosciuti. La polizia ha detto di essere stata allertata intorno alle 17” ha confermato la polizia locale su Twitter.

***Immagine da: ANSA

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.