Di Maria Luisa Chioda
“Se ci sarà necessità in ragione della qualità e della quantità del rifiuto che rimane, allora attiveremo una quarta linea sul termo-valorizzatore di San Vittore”.
Lo dice Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra a Roma su Radio 24 nel programma 24Mattino sull’annosa questione dei rifiuti nella Capitale.
Sul tema ha poi aggiunto: “A Roma servono impianti per il riciclo, il riuso e tutto ciò che rientra nel ciclo virtuoso del rifiuto, quello che trasforma il rifiuto in prodotto. Poi se ci sarà la necessità di un termovalorizzatore noi ne abbiamo già uno a San Vittore, che ha tre linee, potrebbe avere una linea aggiunta, ma questo lo sapremo all’esito di una raccolta differenziata spinta. Tutto dipende dalla quantità di rifiuti da smaltire, ad oggi serve tutto perché è un disastro, non abbiamo impianti, non abbiamo nulla ed infatti l’immondizia di Roma viene portata in giro per il mondo”.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento