“Mi sono perso” – cortometraggio del giovane regista Pal Kolndrekaj – vincitore di diversi festival internazionali

“Mi sono perso” – cortometraggio del giovane regista Pal Kolndrekaj – vincitore di diversi festival internazionali

Mi sono Perso è un cortometraggio della durata di 10 minuti scritto e diretto dal regista Pal Kolndrekaj. Il corto, pone al centro della sua storia l’avvocato Alberto, un padre di famiglia che soffre di amnesie.

Il trailer del cortometraggio di Pal Kolndrekaj – Mi sono perso

Una sera, scendendo di casa per andare a comprare le sue medicine, fa’ i conti con una realtà che prima di quel giorno aveva del tutto ignorato.

Nel corso di poche ore la sua vita cambierà, così come cambieranno i quattro personaggi del racconto.

Sul set del film il regista Pal Kolndrekaj dà indicazioni all’attrice Francesca Prandi.

I personaggi sono interpretati dagli attori: Emidio La Vella (nel ruolo di Alberto – il padre); Francesca Prandi (nel ruolo di Anna- la moglie); Anthony Souter (nel ruolo di Jean Jacques – psicologo della donna) e Alessio Messersì (nel ruolo di Mattia – il figlio).


L’attrice Francesca Prandi insieme all’attore e compagno Anthony Souther.

Il film ha partecipato a numerosi festival, tra i quali ha vinto: L’Age d’Or International  film festival (India); Calcutta International Cult Film Festival (India) ; Global Monthly Online Film Competition (online); Five Continents International Film Festival (Venezuela); South Film and Arts Academy Festival (Cile); Finalista allo Showcase Lisbon Film Rendezvous (Lisbona).

Pal Kolndrekaj

Ha 26 anni il regista Pal Kolndrekaj, ma ha già collezionato una lunga serie di esperienze e successi.

Tra i più recenti: nel 2021 ha realizzato undici trailer di promozione per il disco Tiziana in Classic. I trailer sono reperibili sulla pagina del disco “David Scillia edizioni Musicali” o sul profilo social della cantante. Attualmente, uscendone solo due a settimana, sono visibili solo il trailer di “Il cigno” e “Non pensare a me”

E’ suo il documentario inedito “Mollica racconta Fellini” di cui è possibile vedere il trailer online.

Nel Settembre del 2020 Intervista al poeta Giulio Rapetti in arte “Mogol”. Agosto 2020: realizza 46 spot della durata di 2’ minuti l’uno per la promozione della piattaforma LearninGod .

Nel Luglio 2020 ha lavorato alla produzione del disco della cantante Tiziana RivaleRivale in Classic – per cui ha firmato i testi “Nel Silenzio” (parole Pal Kolndrekaj -Musica David Scillia – Interprete Tiziana Rivale) “Fall in drops – Gocce” (testo Pal Kolndrekaj; Tiziana Rivale – Musica David Scillia – Interprete Tiziana Rivale)

La redazione di Gli Scomunicati e il direttore responsabile, Emilia Urso Anfuso, augurano al film i migliori successi.

***Le immagini ci sono state fornite dalla produzione del cortometraggio

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.