“Chiediamo il superamento del coprifuoco, che non ha chiaramente ragione d’essere nel momento in cui anche da un punto di vista scientifico mi sembra che sia stato messo in evidenza il fatto che non ci siano degli studi particolari ma che resta solo per una decisione politica.”
Intervenendo su Radio 24, nel programma 24 Mattino, il presidente dei senatori della Lega Massimiliano Romeo chiede di superare quanto prima il coprifuoco: “Chiediamo inoltre l’apertura dei centri commerciali nei fine settimana che era nella norma della bozza del decreto legge ma poi quando fu bollinato quella norma improvvisamente scomparve. Più si allentano le misure e meglio è per tutti anche perché se invitiamo i turisti a venire in Italia il coprifuoco ne rappresenta un impedimento”.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento