Di Emanuele La Fonte
Un vero attacco all’arma bianca è quello accaduto nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo: quattro le persone ferite. Due sospetti sono stati fermati vicino alla Bastiglia, uno di essi è di origini indo-pakistane e sono in stato di fermo.
Delle quattro persone ferite due – una delle quali verserebbe in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita – sono impiegate dell’agenzia di stampa Première Ligne: è stato un giornalista della stessa agenzia di stampa, Paul Moreira, intervistato al telefono da BFM-TV, a riportare la notizia. “E’ agghiacciante, non avevamo ricevuto minacce” ha riferito Moreira.
Gli abitanti della zona sono invitati a non uscire di casa. Migliaia di ragazzi sono rimasti blindati nelle scuole. Il presidente francese Macron sta seguendo gli sviuppi.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento