“Per noi erano elezioni difficili, il Partito Democratico non ha avuto l’apporto del Movimento cinque stelle in nessuna delle regioni tranne la Liguria, in Puglia anche Italia Viva si è presentata autonomamente ma abbiamo vinto le tre sfide più importanti, un risultato non scontato in partenza “. Lo ha detto Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Il Partito democratico fatti i conti potrebbe essere oggi il primo partito davanti alla Lega in queste elezioni regionali. La leadership di Zingaretti esce rafforzata da queste elezioni, esprime responsabilità e serietà e questa linea è stata compresa e apprezzata da tanti italiani ”
Alla domanda sul MES “Il M5s cambierà idea”? Misiani ha risposto “Siamo ragazzi determinati e siamo convinti sia necessario rafforzare la sanità. Speriamo che veti ideologici e pregiudiziali vengano via via superati. Speriamo sia stato colto il segnale che viene dall’elettorato italiano che ha premiato la gestione della pandemia da parte di tante amministrazioni regionali”.
DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO
Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.
Lascia un commento