Lazio: italiano 25enne arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo è stata la madre

Lazio: italiano 25enne arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo è stata la madre

Di Angela Frazzetta

Un italiano disoccupato di 25 anni e con precedenti penali è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Nettuno, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio.

L’accusa è di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre.

La donna si è recata presso il Comando della Stazione dei Carabinieri di Nettuno, terrorizzata da suo figlio che continuava a inviarle note vocali e video in cui faceva vedere se stesso che danneggiava l’abitazione dove i due convivono, e inoltre la minacciava di incendiare la casa e di uccidere l’ex moglie, con cui lo stesso condivide un figlio.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio sono intervenuti presso la loro abitazione, trovando il 25enne armato di coltello e in stato di evidente agitazione.

La casa era totalmente a soqquadro, con suppellettili e mobili danneggiati dalla violenza del giovane. La madre, che lavora come badante, ha denunciato ai Carabinieri di essere esasperata e spaventata dagli atteggiamenti violenti e intimidatori del figlio che, ormai da molti mesi, la minacciava per ottenere somme di denaro per acquistare la droga. A seguito di quanto ricostruito dai Carabinieri, il 25enne è stato arrestato e condotto in carcere, ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.