Roma: scoppia un incendio in via di Boccea

Roma: scoppia un incendio in via di Boccea

Di Emilia Urso Anfuso

A partire dalle 14:00 circa il quadrante nei pressi della Riserva dell’Acquafredda è coinvolto in un incendio, con diverse palazzine dei quartieri di Torrevecchia, Montespaccato e Primavalle rimaste senza luce.

L’incendio è scoppiato in via di Boccea all’altezza dell’incrocio con via Nazareth

Le fiamme hanno distrutto ettari di sterpaglie. Vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile si sono subito portati sul posto. A dare supporto, anche per gestire la viabilità, i Carabinieri di Montespaccato della stazione di Madonna del Riposo e gli agenti dei gruppi Aurelio e Montemario della polizia locale di Roma Capitale.

Per domare l’incendio è stato necessario staccare la corrente elettrica perché nel parco c’è la sede di una piccola centrale che eroga energia per diverse vie di Torrevecchia, Montespaccato e Primavalle.

Al momento non risultano feriti o intossicati

Ripresa video a cura di Emilia Urso Anfuso

DONA ORA E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO: ANCHE 1 EURO PUÒ FARE LA DIFFERENZA PER UN GIORNALISMO INDIPENDENTE E DEONTOLOGICAMENTE SANO

Gli Scomunicati è una testata giornalistica fondata nel 2006 dalla giornalista Emilia Urso Anfuso, totalmente autofinanziata. Non riceve proventi pubblici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.